Consulenti e collaboratori - 2018 Visite: 160

Standard. «Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed do eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullamco laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur.

 

anticorruzzione

prova2

 

 

 

Uncategorised

Uncategorised Visite: 1699

Malfunzionamento servizi in Cloud di PA Digitale

Si informa che il sito istituzionale d'ente IPAB Casa di Ospitalità Collereale e  asili d'Infanzia sta subendo gli effetti del ransomware che da giorni sta creando disagi a tutta la pubblica amministrazione italiana.

 

Cloud Urbi, il portale della pubblica amministrazione che gestisce l’Albo Pretorio, alcune sezioni dell'Amministrazione Trasparente  e la sezione dedicata ai dipendenti attualmente sono in fase di ripristino .

Leggi tutto...

Uncategorised Visite: 1933

Avviso possibili disservizi Servizi Online

PA Digitale SpA ha informato che i suoi servizi, a causa di un evento significativo che ha interessato il proprio fornitore di infrastruttura cloud, non sono disponibili a partire dall'8 dicembre 2023.

Leggi tutto...

Uncategorised Visite: 3029

Documentazione (Consulenti e collaboratori - 2022)

In questa sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti relativi ai soggetti titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, ai sensi di quanto disposto dai commi 1 e 2 dell'art. 15 del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii. e dal comma 14 dell'art. 53 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., e nel rispetto delle indicazioni fornite dall'Autorità Nazionale Anticorruzione con la delibera n. 1310 del 28 dicembre 2016 e suo allegato. I dati concernenti gli esperti e i consulenti di designazione fiduciaria, nell'ambito degli

Leggi tutto...

Uncategorised Visite: 991

Ufficio Relazioni Con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato istituito dalla Casa di Ospitalità Collereale con lo scopo di ascoltare e dialogare con l’utenza.  l’U.R.P. cura tutte quelle attività volte ad informare i cittadini sulla struttura, le prestazioni erogate e le modalità di accesso ai servizi sanitari. 

L’U.R.P, inoltre, vuole essere un punto d’incontro con l’utenza, accogliendone suggerimenti e reclami, monitorandone il grado di soddisfazione ed informando la direzione in merito,

Leggi tutto...

Torna su