Uncategorised

Visite: 476

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato istituito dalla Casa di Ospitalità Collereale con lo scopo di ascoltare e dialogare con l’utenza.  l’U.R.P. cura tutte quelle attività volte ad informare i cittadini sulla struttura, le prestazioni erogate e le modalità di accesso ai servizi sanitari. 

L’U.R.P, inoltre, vuole essere un punto d’incontro con l’utenza, accogliendone suggerimenti e reclami, monitorandone il grado di soddisfazione ed informando la direzione in merito,

in modo tale di assicurare al cittadino trasparenza e partecipazione.
In particolare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico:

1. Informa i cittadini sulla struttura, i servizi, le modalità di accesso, le strumentazioni e le attività, mantenendo sempre aggiornati gli strumenti utili a comunicare con l’utenza.

2. Garantisce Il monitoraggio periodico del grado di soddisfazione degli utenti riguardo prestazioni e servizi erogati, grazie all’utilizzo dei questionari di Customer Satisfaction.

3. Accoglie osservazioni e reclami.  La modalità di presentazione dei reclami sono le seguenti:

A mezzo di posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricevuto il reclamo l’URP avrà il compito di attivare il servizio o il reparto interessato e, fornire gli opportuni chiarimenti al reclamante per quanto di propria competenza.

Uncategorised

Uncategorised Visite: 1422

Documentazione (Consulenti e collaboratori - 2022)

In questa sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti relativi ai soggetti titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, ai sensi di quanto disposto dai commi 1 e 2 dell'art. 15 del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii. e dal comma 14 dell'art. 53 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., e nel rispetto delle indicazioni fornite dall'Autorità Nazionale Anticorruzione con la delibera n. 1310 del 28 dicembre 2016 e suo allegato. I dati concernenti gli esperti e i consulenti di designazione fiduciaria, nell'ambito degli

Leggi tutto...

Uncategorised Visite: 476

Ufficio Relazioni Con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato istituito dalla Casa di Ospitalità Collereale con lo scopo di ascoltare e dialogare con l’utenza.  l’U.R.P. cura tutte quelle attività volte ad informare i cittadini sulla struttura, le prestazioni erogate e le modalità di accesso ai servizi sanitari. 

L’U.R.P, inoltre, vuole essere un punto d’incontro con l’utenza, accogliendone suggerimenti e reclami, monitorandone il grado di soddisfazione ed informando la direzione in merito,

Leggi tutto...

Uncategorised Visite: 1139

Procedura Ricoveri

MODULISTICA DI RICHIESTA AMMISSIONE ALLA CASA DI OSPITALITA' COLLEREALE E   ASILI D'INFANZIA

COMPILARE TUTTI I CAMPI E RESTITUIRE VIA EMAIL A : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

PROCEDURA RICOVERI

  1. PRESENTAZIONE DOMANDA DI RICOVERO (consegna presso portineria o invio per mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).Leggi tutto...

Uncategorised Visite: 1116

Documentazione (Consulenti e collaboratori - 2018)

In questa sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti relativi ai soggetti titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, ai sensi di quanto disposto dai commi 1 e 2 dell'art. 15 del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii. e dal comma 14 dell'art. 53 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., e nel rispetto delle indicazioni fornite dall'Autorità Nazionale Anticorruzione con la delibera n. 1310 del 28 dicembre 2016 e suo allegato. I dati concernenti gli esperti e i consulenti di designazione fiduciaria, nell'ambito degli

Leggi tutto...

Torna su