Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

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Il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità è adottato ai sensi dell’articolo 11, comma 2, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, al fine di confermare e promuovere presso tutti i dipendenti la cultura della legalità e della permeabilità dei processi organizzativi e dei risultati dell’Ente.

 

Il Programma viene varato in un momento di profondo riordino dell’assetto organizzativo e delle attività dell’Ente a seguito dei recenti provvedimenti di riforma che lo hanno interessato. Per “trasparenza”, si intende l’accessibilità per via telematica, da parte dell’utenza interna ed esterna, ad ogni aspetto rilevante per valutare l’operato dell’Ente.

 

La "trasparenza" consente una corretta comprensione e valutazione delle modalità organizzative e gestionali dell’Ente, dei suoi risultati, dell’uso delle risorse, dei diritti di cittadini e dei soggetti giuridici legittimamente interessati.

 

Per “integrità” si intende la salvaguardia, da parte dell’Ente e dei suoi dipendenti, dell’efficienza, dell’imparzialità, dell’indipendenza, della riservatezza delle attività istituzionali dell' IPAB Casa di Ospitalità Collereale e Asili di Infanzia . Rilevano a tal fine la correttezza dei rapporti fra politica ed amministrazione; i comportamenti individuali, il disinteresse personale di dirigenti e dipendenti e l’adeguatezza del loro impegno professionale; le relazioni con soggetti privati esterni; le verifiche sull’attività amministrativa e contabile; la tutela dell’immagine del Paese e dell’Ente.

 

RIFERIMENTI NORMATIVI 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 10 Comma 8 Lettera A

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
a) il Piano triennale per la prevenzione della corruzione

 

Per i successivi aggiornamenti si rinvia alla sub sezione "Prevenzione della corruzione" raggiungibile con il seguente link: https://trasparenza.agid.gov.it/pagina769_prevenzione-della-corruzione.html

 

 

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Documentazione (Consulenti e collaboratori - 2022)

In questa sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti relativi ai soggetti titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, ai sensi di quanto disposto dai commi 1 e 2 dell'art. 15 del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii. e dal comma 14 dell'art. 53 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., e nel rispetto delle indicazioni fornite dall'Autorità Nazionale Anticorruzione con la delibera n. 1310 del 28 dicembre 2016 e suo allegato. I dati concernenti gli esperti e i consulenti di designazione fiduciaria, nell'ambito degli

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Ufficio Relazioni Con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato istituito dalla Casa di Ospitalità Collereale con lo scopo di ascoltare e dialogare con l’utenza.  l’U.R.P. cura tutte quelle attività volte ad informare i cittadini sulla struttura, le prestazioni erogate e le modalità di accesso ai servizi sanitari. 

L’U.R.P, inoltre, vuole essere un punto d’incontro con l’utenza, accogliendone suggerimenti e reclami, monitorandone il grado di soddisfazione ed informando la direzione in merito,

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Procedura Ricoveri

MODULISTICA DI RICHIESTA AMMISSIONE ALLA CASA DI OSPITALITA' COLLEREALE E   ASILI D'INFANZIA

COMPILARE TUTTI I CAMPI E RESTITUIRE VIA EMAIL A : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

PROCEDURA RICOVERI

  1. PRESENTAZIONE DOMANDA DI RICOVERO (consegna presso portineria o invio per mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).Leggi tutto...

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Documentazione (Consulenti e collaboratori - 2018)

In questa sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti relativi ai soggetti titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, ai sensi di quanto disposto dai commi 1 e 2 dell'art. 15 del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii. e dal comma 14 dell'art. 53 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., e nel rispetto delle indicazioni fornite dall'Autorità Nazionale Anticorruzione con la delibera n. 1310 del 28 dicembre 2016 e suo allegato. I dati concernenti gli esperti e i consulenti di designazione fiduciaria, nell'ambito degli

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