Consulenti e collaboratori - 2021

Visite: 113

Titolari di incarico Ogetto dell'incarico Durata Compenso  Dettagli  Pubblicato  Ultima modifica
Avv. Carlo Vermiglio Conferimento incarico legale      Delibera n. 6/2021    
Dott. Enrico Spicuzza Nomina Amministratore Unico società in housing providing “Società Patrimonio e Servizi Il Principe” 24 mesi  € 6.000,00 annui Delibera n. 29/2021    
Dott. Rodolfo Retta Revisore Unico dei conti  12 mesi € 6.000,00 Delibera n. 30/2021    
Ing. Corrado Favaccio  Affidamento del servizio di  responsabile del Servizio Tecnico e di Responsabile della gestione del Patrimonio Immobiliare 12 mesi  € 36.750,00 Delibera n. 37/2021    
Dott. Antonino Stancanelli Nomina Sindaco Unico società in housing providing “Società Patrimonio e Servizi Il Principe” 36 mesi  € 4.800,00 Delibera n. 44 e 45 /2021    
Avv. Gaetano Sorbello Conferimento incarico legale      Delibera n. 46/2021    
Avv. Mariagrazia Molonè Conferimento incarico legale      Delibera n. 63/2021    
Ing. Nicola Barbalace  Conferimento incarico professionale di tecnico responsabile per la conservazione e l'uso razionale dell'energia (energy manager) e esperto in gestione dell'energia dell'Ente 12 mesi € 1.015,04 Determina n. 12/2021    
Ing. Francesco Triolo Conferimento incarico professionale per la regolarizzazione di due immobili ubicati nell’is. 154 di viale S. Martino n.62, destinati a negozio, con accesso indipendente   € 8.247,20 Determina n. 13/2021    
Avv. Mariagrazia Molonè  Conferimento incarico legale      Determina n. 20/2021    
Ing. Giovanni Perri  Conferimento incarico professionale per la regolarizzazione di un immobile ubicato nell’is. 154 di viale S. Martino n.62, destinato ad abitazione.   € 3.172,00 Determina n. 21/2021    
Arch. Fabio Giuseppe Previti Conferimento incarico professionale per la Progettazione e direzione dei Lavori di restauro / recupero delle facciate esterne della sede prospicienti su via Catania, via Sardegna e via Piemonte mediante l’accesso ai benefici previsti dalla legge 160/2019 e dal D.L. 34/2000, con cessione del credito.   € 20.000,00 Determina n. 23/2021    
Avv. Antonio Lione  Conferimento incarico legale      Determina n. 28/2021    
Arch. Angela Bernardo  Conferimento incarico professionale   € 1.903,20 Determina n. 31/2021    
Dott. Cono Bontempo Affidamento del serviziorelativo all'assistenza sanitaria geriatrica, compresa la Direzione  dell'Area Sanitaria e comprese le funzioni di Responsabile del Biocontenimento in relazione all'emergenza da Covid-19 12 mesi € 36.000,00 Delibera n. 84/2021    
Dott. Fiorenzo Mancini  Affidamento dei servizi sanitari aggiuntivi- generica e specialistica per nefrologia e diabetologia  12 mesi € 19.200,00 Determina (Dirigente) n.115/2021    
Dott. Aldo De Salvo  Affidamento de servizi sanitari aggiuntivi- generica e specialistica per cardiologia  12 mesi  € 19.200,00 Determina (Dirigente) n.116/2021    
Arch. Fabio Giuseppe Previti Conferimento incarico professionale per la Progettazione e direzione dei lavori di restauro/recupero della facciata esterna della sede prosciacente su via Del Santo mediante l'accesso ai benefici previsti dalla Legge 160/2019 e dal D.L. 34/2000, con cessione del credito   € 950,00 Determina (Dirigente) n. 35/2021    
Ing. Gabriele Mamazza Conferimento incarico professionale per la verifica dello stato di fatto degli immobili e delle parti comuni che compongono il fabbricato is. 154, comparto IV di proprietà dell’Ente sito in Messina, viale S. Martino n.62. CIG:Z5834B5295.   € 4.441,00 Determina (Dirigente) n. 36/2021    
ditta Cadi dei F.lli Milasi s.r.l. Affidamento del servizio di controllo e verifica estintori, porte antincendio, gruppo di pompaggio e manichette UNI 45, centralina antincendio, rivelatori fino al mese di novembre 2022 ai sensi della normativa vigente.    € 1589,92  Determina (Dirigente) n.119/2021    

 

 

 

 

 

 

Uncategorised

Uncategorised Visite: 973

Malfunzionamento servizi in Cloud di PA Digitale

Si informa che il sito istituzionale d'ente IPAB Casa di Ospitalità Collereale e  asili d'Infanzia sta subendo gli effetti del ransomware che da giorni sta creando disagi a tutta la pubblica amministrazione italiana.

 

Cloud Urbi, il portale della pubblica amministrazione che gestisce l’Albo Pretorio, alcune sezioni dell'Amministrazione Trasparente  e la sezione dedicata ai dipendenti attualmente sono in fase di ripristino .

Leggi tutto...

Uncategorised Visite: 669

Avviso possibili disservizi Servizi Online

PA Digitale SpA ha informato che i suoi servizi, a causa di un evento significativo che ha interessato il proprio fornitore di infrastruttura cloud, non sono disponibili a partire dall'8 dicembre 2023.

Leggi tutto...

Uncategorised Visite: 2157

Documentazione (Consulenti e collaboratori - 2022)

In questa sezione sono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti relativi ai soggetti titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, ai sensi di quanto disposto dai commi 1 e 2 dell'art. 15 del D.lgs. 33/2013 e ss.mm.ii. e dal comma 14 dell'art. 53 del D.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., e nel rispetto delle indicazioni fornite dall'Autorità Nazionale Anticorruzione con la delibera n. 1310 del 28 dicembre 2016 e suo allegato. I dati concernenti gli esperti e i consulenti di designazione fiduciaria, nell'ambito degli

Leggi tutto...

Uncategorised Visite: 743

Ufficio Relazioni Con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è stato istituito dalla Casa di Ospitalità Collereale con lo scopo di ascoltare e dialogare con l’utenza.  l’U.R.P. cura tutte quelle attività volte ad informare i cittadini sulla struttura, le prestazioni erogate e le modalità di accesso ai servizi sanitari. 

L’U.R.P, inoltre, vuole essere un punto d’incontro con l’utenza, accogliendone suggerimenti e reclami, monitorandone il grado di soddisfazione ed informando la direzione in merito,

Leggi tutto...

Torna su